Corso massaggio thai Pisa: i massaggi orientali offerti da Diabasi® 

Il corso massaggio thai Pisa è uno dei corsi di massaggio orientale offerti da Diabasi® in Toscana. Ci sono diverse tecniche di massaggio thai. Spesso si effettua il massaggio thailandese col corpo ma la tecnica è molto complessa. Per questo motivo se vuoi diventare massaggiatore è fondamentale trovare i corsi massaggio adatti. Il body massage thailandese si sta diffondendo sempre di più per i grandi benefici che esso comporta. Per questa ragione quindi abbiamo attivato anche a Pescara il nostro corso massaggi thailandese.

La scelta di una specializzazione adatta è importante per il massaggiatore professionista. Ci sono tanti Centri massaggi Pisa dove potrai infarti inserirti e lavorare come massaggiatore da subito. I corsi di DIABASI® ti permettono di eseguire un trattamento completo subito dopo la fine del corso. I nostri programmi sono approfonditi e pensati proprio per essere rapidi e farti inserire nel mondo del lavoro. La richiesta di massaggio thailandese Pisa fa riflettere sull’ampia possibilità che offre la specializzazione nei massaggi orientali. La Scuola di Massaggio a Pisa DIABASI® ha provveduto subito ad attivare così anche questo corso. Il corso di massaggio a Pisa ti permette di non spostarti dalla tua città.

Diabasi® è la prima scuola di massaggio che si occupa non soltanto di corsi massaggiatore ma di inserire gli allievi nel mondo del lavoro grazie all’innovativo Ufficio lavoro. Per capire come funziona la formazione Diabasi® guarda il Video!

Fare il massaggiatore conviene? 

Chi sceglie il corso massaggio thai Pisa lo fa dopo aver frequentare il Corso massaggio base. Fare il massaggiatore conviene perché è facile trovare lavoro. Per avviare la tua attività dovrai partire dal massaggio base che ti insegna tutti i fondamenti del massaggio. Il massaggio thailandese rappresenta invece una specializzazione che potrai conseguire dopo. Questo perché oggi se vuoi fare massaggiatore dovrai in ogni caso essere pronto a eseguire diversi trattamenti. Non basta più conoscere le tecniche fondamentali.

Il mondo del massaggio ha compiuto negli ultimi anni passi da gigante. Questo vuol dire che il massaggiatore professionista deve stare sempre al passo con i tempi riuscendo ad aggiornarsi di continuo. L’aggiornamento consiste nella scelta di sempre diversi corsi di massaggio. Diabasi® ti permette di scegliere fra 30 corsi di massaggio monotematici. Alla fine di ciascun corso riceverai l’Attestato per massaggiatore. Questo è molto importante perché in sede di colloqui riesci così a far vedere al datore di lavoro quali sono le qualità che possiedi.

Più tecniche di massaggio conosci maggiore sarà il lavoro e quindi i guadagni. Quanto guadagna un massaggiatore? Calcolando una media di 3 massaggi al giorno il massaggiatore che applica la tariffa di 1 euro al minuto di massaggio guadagnerà 4140 euro mensili, una cifra destinata a crescere se i massaggi giornalieri diventano 5 o 8. Se infatti consideriamo una giornata lavorativa di 8 ore alla cifra di 60 euro l’ora il massaggiatore professionista potrà guadagnare a fine mese un totale di 11.040 euro su 23 giorni lavorativi mensili. Come vedete si tratta di uno stipendio di tutto rispetto!

Corso massaggio thai Pisa

Corso massaggio thai Pisa: diventare massaggiatore con DIABASI®

Diploma massaggiatore riconosciuto in Italia e in Europa 

Oltre al Corso massaggio thai Pisa potrai decidere se frequentare dei corsi biennali o annuali. Questi corsi ti permetteranno di conseguire il Diploma massaggiatore riconosciuto in Italia e in Europa. La formazione annuale prevede la frequenza a diversi corsi specifici che dipendono dal tipo di diploma che vorrai conseguire. La differenza fra diploma massaggio attestato corso massaggio dipende dal tempo speso nella formazione e dalla tipologia di corso che si decide di seguire.

La Scuola Professionale di Massaggio DIABASI® comunque ha cercato di dare una soluzione. Per chiunque decida di iscriversi ai Diplomi di massaggio viene rilasciato, comunque, alla fine di ciascun modulo un attestato di massaggiatore nella tecnica conseguita. In questo modo il massaggiatore, alla fine del biennio, avrà sia un attestato per corso che il diploma finale. Inoltre Diabasi® è l’unica scuola in Italia a rilasciare Diploma di massaggiatore riconosciuto in Italia e in Europa.

Chi sceglie questo corso massaggio thailandese Pisa sceglie anche il corso massaggio olistico, il corso massaggio californiano o il corso massaggio ayurvedico. Ma tutto dipende comunque dal tipo di massaggiatore che vorrai diventare. Essere massaggiatore oggi vuol dire scegliere una professione che ti metterà a contatto con tantissime persone. Per questo motivo oltre al guadagno devi vedere la possibilità di avere un contatto umano diretto con i tuoi pazienti.

Se vuoi ottenere il Diploma massaggiatore riconosciuto in Italia e in Europa dovrai seguire due livelli del corso di massaggio thailandese: 

  1. Corso massaggio thailandese Tradizionale;
  2. Corso massaggio thailandese Avanzato.

Realizza il tuo sogno con Diabasi®! Chi aspetti?

 

 

Come raggiungere Pisa?

Per sapere come arrivare a Pisa clicca qui

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico.  I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
Corso massaggio thai Aosta
Corso massaggio thai Aosta

Corso massaggio thai Aosta: l'offerta formativa Diabasi® Il Corso massaggio thai Aosta è ora nella tua città. Potrai finalmente approfittare dell'offerta Diabasi®...

Chiudi